Signorina Eau de Parfum, creato dai profumieri Sophie Labbé e Juliette Karagueuzoglou, è un fiorito-orientale fruttato, in cui le note frizzanti del ribes e del pepe rosa si uniscono a quelle del gelsomino, della peonia e della rosa, sprigionando poi dalle note di fondo sentori di panna cotta, muschio e patchouli.
Signorina è la celebrazione di una ragazza chic dal sofisticato, sottilmente sfacciato e fresco profumo. Una nuova fragranza con l’eleganza e tutto lo stile italiano di Salvatore Ferragamo, ispirata al suo forte legame con le giovani donne alla moda dalla modernità senza tempo, creatività e un pizzico di audacia.
Un profumo tutto femminile anche nel flacone,dal design squadrato, decorato da un romantico fiocchetto di colore rosa in gros-grain.
Note di Testa: pepe rosa, ribes rosso
Note di Cuore: Peonia, Rosa, Gelsomino
Note di Fondo: Muschio, Patchouli, Pannacotta

TONATTO PROFUMI APEIRON EDP 100ML VINTAGE SPRAY INSCATOLATO
ARTE OLFATTO AMBRE DELICIEUSE EXTRAIT DE PARFUM 100ML SPRAY
ACQUA DELLELBA ESSENZA DI UNISOLA ALTROVE EDP 100ML SPRAY
ACQUA DELLELBA BLU HOMME EDT 50ML SPRAY
ARTE OLFATTO VETIVERVE EXTRAIT DE PARFUM 100ML SPRAY 

