Hypertension è una creazione di Al Ambra, sviluppata in collaborazione con Rico Fragrance , che esplora il contrasto tra frutti vibranti, spezie calde e l’intensità di cuoio, tabacco e oud. Dal distintivo carattere legnoso orientale, la fragranza si apre con una succosa combinazione di lampone e litchi, la cui dolcezza è bilanciata dalla freschezza leggermente amara del pompelmo. Lo zafferano introduce un calore secco e sofisticato, mentre il coriandolo e il basilico apportano sfumature aromatiche che aggiungono energia e profondità all’apertura.
Nel cuore della fragranza, rosa e osmanto creano un ricco accordo floreale, arricchito da sfaccettature fruttate che ricordano l’albicocca matura. Il fiore d’arancio aggiunge luminosità, mentre zenzero e cardamomo esaltano il carattere speziato della composizione. La fava tonka introduce un calore più delicato, creando una transizione armoniosa verso le note di fondo più profonde e corpose.
Cuoio, oud e tabacco definiscono l’intensa personalità della fragranza, sostenuta dalla texture secca e legnosa del cedro. Legno d’ambra e ambra completano la struttura con calore e profondità, conferendo coesione all’intera composizione. Sulla pelle, Hypertension evolve da una vibrante dolcezza fruttata in un fondo legnoso scuro e sensuale. Un profumo unisex dalla presenza distintiva, pensato per chi apprezza fragranze audaci, contrasti ben definiti e ricche texture olfattive.
Note di Testa: Lampone, Litchi, Zafferano, Pompelmo, Coriandolo, Basilico
Note di Cuore : Rosa, Osmanto, Fava tonka, Cardamomo, Zenzero, Fiori d’arancio
Note di Fondo: Cuoio, Oud, Ambra, Tabacco, Cedro

TONATTO PROFUMI APEIRON EDP 100ML VINTAGE SPRAY INSCATOLATO
TIZIANA TERENZI V CANTO ALIBI EXTRAIT DE PARFUM 100ML
ARTE OLFATTO AMBRE DELICIEUSE EXTRAIT DE PARFUM 100ML SPRAY
ACQUA DELLELBA ESSENZA DI UNISOLA ALTROVE EDP 100ML SPRAY
ACQUA DELLELBA BLU FEMME EDT 100ML SPRAY
ACQUA DELLELBA CLASSICO HOMME EDT 50ML SPRAY
ARTE OLFATTO PAROPAMISO EXTRAIT DE PARFUM 100ML SPRAY
TONATTO PROFUMI ISS EDP 30ML VINTAGE SPRAY INSCATOLATO
TOM FORD BLACK ORCHID EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO 



