Brise Marine nasce da un’ispirazione semplice e potente — il mare. Non il mare pittoresco delle cartoline, ma quello vero: la brezza salina che arriva prima ancora di vederlo, il profumo delle alghe bagnate dal sole, i fiori bianchi che crescono sulle scogliere. Un profumo fresco, floreale e leggermente speziato — un’alchimia olfattiva ispirata al mare turchese e alla sua brezza.
L’apertura è fresca e marina: Alghe Marine e Mirto introducono la fragranza con vivacità e un tocco erbaceo che evoca immediatamente la costa. Il cuore si apre come una giornata di sole — Mughetto, Ciclamino, Ylang-Ylang e Acacia creano un bouquet floreale luminoso e solare, con la dolcezza del Cocco a ingentilire l’insieme. Il fondo è caldo e avvolgente: Muschio Bianco, Vaniglia Bourbon e Patchouli donano profondità e persistenza, chiudendo questa composizione con una dolcezza esotica e sofisticata.
Per chi ama il mare tutto l’anno — da indossare sulla spiaggia o in città, con gli occhi chiusi e il vento tra i capelli.
Note di testa: Nota marina. Mirto
Note di cuore: Mughetto, Ciclamino, Ylang Ylang, Acacia
Note di fondo: Muschio bianco, Vaniglia, Patchouli

TONATTO PROFUMI ISS EDP 30ML VINTAGE SPRAY INSCATOLATO
PICCIRILLI MANDARINO MALANDRINO BODY CREAM 250ML
ACQUA DELLELBA ESSENZA DI UNISOLA ALTROVE EDP 50ML SPRAY
ARTE OLFATTO PAROPAMISO EXTRAIT DE PARFUM 100ML SPRAY
ACQUA DELLELBA ARCIPELAGO FEMME DEO SPRAY 150ML
CHLOE FEMME BODY LOTION 200ML INSCATOLATO
ACQUA DELLELBA BLU HOMME EDP 50ML SPRAY
ACQUA DELLELBA ARCIPELAGO HOMME EDT 100ML SPRAY
ARTE OLFATTO BOIS PRECIOUS EXTRAIT DE PARFUM 100ML SPRAY
FEDERICO CANTELLI MANGO MANIA CREMA CORPO 200ML
ARTE OLFATTO BLACK HASHISH EXTRAIT DE PARFUM 100ML SPRAY
ACQUA DELLELBA BLU HOMME EDP 100ML SPRAY
TIZIANA TERENZI V CANTO MASTIN EXTRAIT DE PARFUM 100ML
ACQUA DELLELBA BLU FEMME EDT 100ML SPRAY
ACQUA DELLELBA ESSENZA DI UNISOLA ALTROVE EDP 100ML SPRAY
CLINIQUE TURNAROUND CREMA RIGENERANTE 50ML 



