“Leccami gli occhi e dimmi cosa provi? Ecco, sento il tuo respiro di rum e tu stai assaggiando la mia passione una goccia per volta mentre dal mio calice di vino cadono mandorle, ciliegie e tra i capelli ghirlande di mimosa e gelsomino grondante di nero inchiostro che tatuerà la pelle in una danza carica di promesse.”
Antea Devon
Una fragranza alla ciliegia insolita e avant-garde, dove la nota principale, insieme alla sua consorella olfattiva amarena, si interseca con l’inusuale nota dell’inchiostro, dando vita a qualcosa di conturbante, profondo, dark e riflessivo.
La controparte boozy di rum e vino rosso scalda fin da subito le note fruttate, accompagnando il tutto fino al grand-finale ambrato e legnoso.
COMPOSIZIONE
Famiglia olfattiva: Ambrata fruttata
Note di Testa: Ciliegia, Bergamotto, Pepe nero, Accordo Rhum, Amarena
Note di Cuore: Vino rosso, Rosa damascena, Gelsomino, Mughetto, Mimosa, Spezie calde, Inchiostro, Mirra
Note di Fondo: Bacche di vaniglia, Fava Tonka, Legni preziosi, Patchouli, Benzoino, Ambra, Muschio, Agar wood

GRIGIOPERLA ATTITUDE HOMME EDT 75ML SPRAY INSCATOLATO
TONATTO PROFUMI APEIRON EDP 100ML VINTAGE SPRAY INSCATOLATO
TIZIANA TERENZI V CANTO MASTIN EXTRAIT DE PARFUM 100ML
TONATTO PROFUMI D FEMME EDP 30ML VINTAGE SPRAY INSCATOLATO
ACQUA DELLELBA SPORT UNISEX EDP 100ML SPRAY INSCATOLATO
TONATTO PROFUMI ISS EDP 30ML VINTAGE SPRAY INSCATOLATO
CAVALLI NERO ASSOLUTO FEMME EDP 75ML SPRAY
BATTISTONI CREATION FEMME EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
PACO RABANNE EXTREME FEMME EDT 50ML SPRAY INSCATOLATO
TONATTO PROFUMI D FEMME EDP 100ML SPRAY INSCATOLATO
MOSCHINO PINK BOUQUET FEMME EDT 50ML SPRAY INSCATOLATO
ACQUA DELLELBA BLU FEMME EDT 100ML SPRAY 


