Master Perfumer
Scopri in anteprima esclusiva la nuova Master Perfumer Collection, profumi eleganti, potenti e complessi.
Nabeel perfumes – profumi arabi
Una collezione di fragranze originali e sensuali ispirate alla cultura e alle tradizioni del Medio Oriente, profumi unici che creano un’esperienza olfattiva indimenticabile.
Ogni fragranza è stata creata con ingredienti di alta qualità lavorati con maestria per ottenere una lunghissima durata e una potente scia. Scopri la nostra collezione di profumi arabi e trova la fragranza perfetta per te o per qualcuno di speciale nella tua vita!
OCEAN. Ispirata alle meraviglie dell’oceano, questa fragranza inizia con fresche note di mandarino e pepe rosa. Poi sboccia in un cuore di vetiver, cashmere, sandalo e iris, per finire con morbide e calde note di ambra, muschio, patchouli e vaniglia. Il cuore floreale è opulento, mentre la base muschiata aggiunge profondità, conferendo a questo profumo la sua caratteristica sensazione legnosa.
La fragranza è pronta a salpare in un flacone conico nero coronato da una nave d’argento. Questo è avvolto in una scatola nera ornata da onde d’argento.
Note di testa:
Note Fresche, Mandarino, Pepe Rosa, Limone, Arancia Amara, Note Acquatiche, Cocco, Foglie Di Viola, Note Speziate, Note Ozoniche, Lime, Nota Marina, Mela, Ananas, Ribes Nero, Fragola, Lampone, Ciliegia, Prugna, Nota Verde, Bergamotto , Salvia Sclaria, Pompelmo, Cardamomo, Zenzero
Note di cuore:
Fiore Di Loto, Rosa, Legno Drift, Orchidea, Iris, Gelsomino, Mugotto, Zafferano, Legno Di Cedro, Vetiver, Cashmere, Sandalo, Bacche Di Vaniglia, Iris, Gelsomino, Abete, Ciclamino
Note di fondo:
Ambra, Muschio, Fava Tonka, Legno Di Agaro, Patchouli, Vetiver, Miele, Tonka, Vaniglia, Benzoino Del Siam, Ambra Grigia, Legni Preziosi, Immortelle, Oudh, Muschio Bianco, Sandalo

D&G LIGHT BLUE FEMME EDT 200ML SPRAY INSCATOLATO
ACQUA DELLELBA BLU HOMME EDT 50ML SPRAY
TIFFANY & CO. FEMME EDP 75ML SPRAY
ACQUA DELLELBA BLU HOMME EDP 50ML SPRAY
DAVIDOFF CHAMPION HOMME EDT 30ML SPRAY INSCATOLATO
CLINIQUE AROMATICS IN WHITE EDP 50ML SPRAY
PRADA LHOMME EDT 100ML SPRAY INSCATOLATO
FERRAGAMO POUR HOMME EDT 50ML SPRAY INSCATOLATO
ROCHAS LUMIERE FEMME EDT 30ML SPRAY INSCATOLATO
ARTE OLFATTO PAROPAMISO EXTRAIT DE PARFUM 100ML SPRAY
LACOSTE ELEGANCE HOMME EDT 50ML SPRAY INSCATOLATO
GUERLAIN LA PETITE ROBE NOIRE EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
ACQUA DELLELBA ESSENZA DI UNISOLA ACQUA EDP 100ML SPRAY
ARMANI ONDE VERTIGE FEMME EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
ARTE OLFATTO BOIS PRECIOUS EXTRAIT DE PARFUM 100ML SPRAY
GIGLI FEMME EDP 75ML SPRAY INSCATOLATO
ACQUA DELLELBA ESSENZA DI UNISOLA ALTROVE EDP 50ML SPRAY
ACQUA DELLELBA BLU FEMME EDP 100ML SPRAY
CK OBSESSION FOR MEN EDT 125ML SPRAY
CAVALLI NERO ASSOLUTO FEMME EDP 75ML SPRAY
TOM FORD BLACK ORCHID EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO 


