Calyx, creata dal profumiere Sophia Grojsman e lanciata nel 1986, e’ una fragranza pura, fruttata-floreale, all’avanguardia per quanto riguarda le note lussureggianti dei frutti tropicali e quelle chiare degli agrumi.
Il suo linguaggio è penetrante e fresco, ricco e sensuale, giovane ed esilarante, del tutto individuale: perche’ Calyx sulla pelle si trasforma e cambia.
La fragranza si apre con una miscela di rigogliose note di frutti tropicali: Mango, Papaya, Pero delle Indie e Frutto della Passione e agrumi chiari che risvegliano i sensi: Mandarino e Pompelmo.
Il cuore è una composizione eterea di fiori, un bouquet fresco, femminile e giovane di Fresia, Mughetto, Rosa, Essenza di Neroli, Gelsomino, Lilium e Calendula.
Nelle note di fondo troviamo Muschio e Legno che conservano la sensazione di tropicale e aggiungono calore e sensualità che dura a lungo.
Note di Testa: Albicocca, Frutto Della Passione, Pesca, Menta, Mandarino, Cassia, Mango, Bergamotto, Pompelmo, Papaya, Pero delle Indie
Note di Cuore: Ciclamino, Giglio, Melone, Fresia, Radice Di Iris, Gelsomino, Neroli, Calendula, Mughetto, Rosa
Note di Fondo: Muschio, Muschio Di Quercia, Cedro, Legno Di Sandalo, Vetiver

ACQUA DELLELBA BLU FEMME EDP 100ML SPRAY
CLINIQUE AROMATICS IN WHITE EDP 50ML SPRAY
TIFFANY & CO. FEMME EDP 75ML SPRAY
ARMANI ACQUA DI GIO FEMME EDT 100ML SPRAY INSCATOLATO
ARMANI ONDE VERTIGE FEMME EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
PACO RABANNE EXTREME FEMME EDT 50ML SPRAY INSCATOLATO
DAVIDOFF CHAMPION HOMME EDT 30ML SPRAY INSCATOLATO
YSL OPIUM FEMME EDT 50ML SPRAY INSCATOLATO
ACQUA DELLELBA ARCIPELAGO HOMME EDT 100ML SPRAY
PRADA LHOMME EDT 100ML SPRAY INSCATOLATO
GIGLI FEMME EDP 75ML SPRAY INSCATOLATO
CAVALLI NERO ASSOLUTO FEMME EDP 75ML SPRAY
TOM FORD BLACK ORCHID EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
PRADA LA FEMME EDP 35ML SPRAY INSCATOLATO 


