La collezione di fragranze Aqua Allegoria rende omaggio alle meraviglie del mondo. Ogni fragranza celebra la bellezza della natura e ci invita a scoprire le materie prime e le note d’eccezione splendidamente esaltate dai nostri Parfumeur-esploratori.
Florabloom rievoca l’esplosione gioiosa di un bouquet di fiori colorati come un arcobaleno, illuminato nelle sue note di cuore da una Tuberosa che racchiude tutta l’essenza della natura.
Intorno a questo fiore bianco abbagliante, Rose, note di Iris e di Violette si uniscono su un fondo di muschio e rivelano sfaccettature intense e solari.
Una creazione ispirata allo spettacolo mozzafiato del superbloom del deserto, un raro fenomeno naturale che, grazie a piogge intense, dà vita a una distesa di fiori dai mille colori.
Note di Testa: Mango, Bergamotto e Lime
Note di Cuore: Tuberosa, Violetta, Rosa e Iris
Note di Fondo: Estratto di Noce di Cocco, Muschio e Sandalo

ARTE OLFATTO AMBRE DELICIEUSE EXTRAIT DE PARFUM 100ML SPRAY
FERRAGAMO POUR HOMME EDT 50ML SPRAY INSCATOLATO
TIZIANA TERENZI V CANTO MASTIN EXTRAIT DE PARFUM 100ML
TIFFANY & CO. FEMME EDP 75ML SPRAY 

