Alien Extraintense è una firma floreale alla vaniglia con una scia potente e gourmand per le donne che cercano un’eccessiva florealità e un’estrema sensualità.
Il nuovo Eau de Parfum intenso Alien Extraintense trasforma l’iconica parfum ametista di Mugler nel più carnale e intenso degli Alien.
Concepito da Mugler con Dominique Ropion, il più grande Maestro Profumiere che ha composto nel 2005 l’eau de parfum originale, questo parfum questo floreale alla vaniglia mette in mostra la sconfinata immaginazione e l’impareggiabile competenza di Dominique Ropion Mugler con tre rivelazioni extra-intense caratterizzate da ingredienti eccezionali in una nuova concentrazione:
– Rivelazione ammaliante: Alien Extraintense si apre con un indulgente accordo floreale di vaniglia, caldo e sensuale. Composto esclusivamente per Mugler dal Maestro Profumiere, questo accordo cremoso di vaniglia ultra-dipendente è amplificato all’estremo, per risvegliare i vostri desideri più profondi.
– Rivelazione ipnotica: Terribilmente coinvolgente. Ferocemente femminile. Intensamente floreale. La superinfusione di gelsomino Grandiflorum di Alien è stata appositamente studiata per rivelare le sue sfaccettature più potenti e radiose. Amplificato dalla ferocia della tuberosa, questo fiore extra-sensuale rivela il suo volto pericoloso. Osa essere eccessivamente floreale.
– Sensuale rivelazione: il più carnale dei legni ambrati, il Cashmeran, firma di Alien, infonde alla fragranza l’aura muschiata dell’ambra parfum con l’aura muschiata della pelle scaldata dal sole. Sublimata da un potente accordo legnoso, la sua sensualità infonde alla fragranza una scia superpotente, per scatenare la vostra extra-intensità.
Nota di Testa: Petitgrain
Nota di Cuore: Assoluta di tuberosa & Gelsomino
Nota di Fondo: Vaniglia & Legno di Cashmeran

D&G LIGHT BLUE FEMME EDT 200ML SPRAY INSCATOLATO 

