Profumo leggendario della maison Yves Saint Laurent, Opium fu lanciato per la prima volta nel 1977.
Dal nome scandaloso ed evocativo, Opium è una porta aperta su un mondo immaginario, un viaggio nell’ignoto, in una terra da sogno dal fascino insospettato, misteriosa, ricca di sensazioni e di emozioni.
Una fragranza estremamente lussuosa e sensuale dalla scia conturbante, opulenta e provocante, semplicemente inimitabile, dall’armonia orientale speziata.
La composizione si apre con un preludio aromatico-fruttato di mandarino, bergamotto e mughetto, per svelarsi poi con un cuore di gelsomino, garofano e mirra. Infine il sentore profondo di vaniglia, ambra, mirra dolce e patchouli si fonde sulla pelle lasciando una scia che accende il desiderio.
Il nuovo flacone di Opium, restyling del 2009 ad opera di Fabien Baron e Stefano Pilati, direttori creativi della maison, è un ritorno alle origini del mito e si ispira all’ Inrô, il prezioso scrigno dei guerrieri dell’Estremo Oriente, simbolo del passaggio ad un universo fantastico ed immaginario, una vera promessa di evasione, di estasi e di voluttà.
Note di Testa: Mandarino, Bergamotto, Mughetto
Note di Cuore: Gelsomino, Garofano, Mirra
Note di Fondo: Vaniglia, Ambra, Patchouli, Mirra dolce

GIGLI FEMME EDP 75ML SPRAY INSCATOLATO
FERRAGAMO POUR HOMME EDT 50ML SPRAY INSCATOLATO
ACQUA DELLELBA BLU FEMME EDT 100ML SPRAY
NABEEL ANTAR DEODORANTE BODY SPRAY UNISEX 200ML
YSL LIBRE FEMME EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
LACOSTE FOR WOMEN EDT 30ML SPRAY INSCATOLATO
ESCENTRIC MOLECULES MOLECULE 01 EDT 100ML SPRAY INSCATOLATO
TONATTO PROFUMI ISS EDP 30ML VINTAGE SPRAY INSCATOLATO
PICCIRILLI COCOBAY BODY CREAM 250ML
DAVIDOFF CHAMPION HOMME EDT 30ML SPRAY INSCATOLATO
ROCHAS LUMIERE FEMME EDT 30ML SPRAY INSCATOLATO
PACO RABANNE EXTREME FEMME EDT 50ML SPRAY INSCATOLATO 

