LAURA BOSETTI TONATTO
UNA VERA STORIA ITALIANA
Laura Bosetti Tonatto, “naso” professionista conosciuto in tutto il mondo, dal 1986 crea profumi per le maggiori case cosmetiche e mèlange su misura.
L’intera collezione è prodotta e confezionata a mano in Italia, con metodi artigianali che abbinano i segreti della profumeria francese a quelli della profumeria orientale, perfezionati da LAURA nelle scuole più prestigiose e nei laboratori più esclusivi. La creazione delle fragranze, il protocollo dei controlli di qualità, le infusioni, il metodo di confezionamento, sono seguiti personalmente da Laura Bosetti Tonatto con attenzione costante e rigorosa.
Iss. Il fantasista. Parla con gli occhi, chiede con lo sguardo, cattura l’attenzione con i silenzi. Una sottile malia incontrarlo, un dovere lasciarlo volare. Vetiver e sandalo per la classicità, neroli per l’eleganza, muschio per l’inafferrabilità.
Eau de Parfum realizzato con essenze pregiate e innovative. La creazione e il filtraggio delle fragranze sono stati eseguiti manualmente con tecniche artigianali di alta profumeria. Il colore del profumo dipende dall’estrazione delle materie prime naturali che possono variare stagionalmente o in base ai cambiamenti del tempo.

ARMANI MY WAY FEMME EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
TESTER GIORGIO BEVERLY HILLS FEMME EDT 90ML SPRAY
GUCCI RUSH FEMME EDT 75ML SPRAY INSCATOLATO
TESTER JOOP HOMME EDT 125ML SPRAY
CK ONE UNISEX EDT 200ML SPRAY
ARMANI BECAUSE ITS YOU FEMME EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
TESTER LES COPAINS TREND HOMME EDT 100ML SPRAY
TESTER ARMANI MY WAY FLORAL EDP 90ML SPRAY
TESTER KENZO HOMME MARINE EDT 110ML SPRAY
ARTE OLFATTO BLACK HASHISH EXTRAIT DE PARFUM 100ML SPRAY
TESTER ARMANI SI INTENSE EDP 100ML SPRAY
TESTER CK BE UNISEX 200ML EDT SPRAY
TESTER ARMANI SI FEMME EDP 100ML SPRAY
FERRAGAMO POUR HOMME EDT 50ML SPRAY INSCATOLATO 

