A Roma l’Epifania ha sapori e profumi particolari. Piazza Navona si veste a gran festa. Un brulicare di gente e colori affolla la Fontana dei Quattro Fiumi, circondata da bancarelle. Ritrattisti e caricature, zucchero filato e palloncini addobbano l’architettura barocca con tocchi felliniani. La befana vola sulla sua scopa di saggina e porta doni graditi a tutti, dolciumi ma anche piccoli sacchetti di carbone zuccherato. Adulti e bambini, il 6 gennaio, a Roma non hanno età.
NOTE OLFATTIVE
Dolcemente di Jupilò rievoca questo momento di gioia intensa. Ne coglie suggestioni e contrasti, esuberanza e goliardia. Come Piazza Navona, ha una natura ricca e sfaccettata.
Nella composizione prevale la dolcezza: accordi fruttati, fioriti, gourmand. Ma la complessità è la caratteristica distintiva di tutto il bouquet. Lo zucchero filato è il volto di un bambino felice.
La nota di mimosa è un omaggio alla donna e alla spensieratezza. Il cedro è la specialità candita esibita sulle bancarelle durante la festa. E la vaniglia è la nota che inebria di dolcezza e piace a tutti. Dolcemente è un mondo fatto di piacevoli ricordi.
PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di Testa: Gelsomino, Mimosa
Note di Cuore: Albicocca
Note di Fondo: Vaniglia, Legno di cedro, Vetiver, Zucchero

ESCENTRIC MOLECULES MOLECULE 01 EDT 100ML SPRAY INSCATOLATO
TONATTO PROFUMI APEIRON EDP 100ML VINTAGE SPRAY INSCATOLATO
ACQUA DELLELBA ESSENZA DI UNISOLA ALTROVE EDP 50ML SPRAY
TONATTO PROFUMI D FEMME EDP 30ML VINTAGE SPRAY INSCATOLATO 




