Nuova fragranza di Jean Paul Gaultier che segnerà il 2017 con il suo delizioso aroma di miele, una composizione in linea con il trend dei gourmand insoliti che promette di sedurci con la sua miscela chypre-mielata!
Creato per rompere tutti i cliché, Scandal offre qualcosa di nuovo e moderno ma al tempo stesso potente e raffinato grazie alla fusione delle sue note chiave: arancia rossa, miele, patchouli e gardenia sprigionano un effetto gourmet cremoso, balsamico e terroso dalla nuance profonde e legnose.
Il packaging innovativo è in vetro trasparente, mentre il tappo sculturale dalla sfumatura dorata rappresenta delle gambe femminili.
Una fragranza che taglia i ponti con le precedenti della maison con l’obiettivo di proporre qualcosa di più speziato, festoso, sexy e divertente.
Note di Testa: Arancia Rossa, Gardenia
Note di Cuore: Miele
Note di Fondo: Patchouli

TESTER GUERLAIN AQUA ALLEGORIA FORTE OUD YUZU EDP 125ML SPRAY
TOM FORD CAFE ROSE EDP 30ML SPRAY INSCATOLATO
TESTER COSTUME NATIONAL CYBER GARDEN HOMME EDT 100ML SPRAY
TESTER CAROLINA HERRERA 212 FEMME EDT 100ML SPRAY
TESTER KENZO WORLD POWER FEMME EDP 75ML SPRAY
LANCOME HYPNOSE FEMME EDP 75ML SPRAY INSCATOLATO
VERSACE EROS POUR HOMME EDP 200ML SPRAY INSCATOLATO
GUCCI FLORA GORGEOUS JASMINE EDP 30ML SPRAY INSCATOLATO
TESTER HERMES TERRE EAU GIVREE HOMME EDP 100ML SPRAY
AZZARO CHROME HOMME EDT 50ML SPRAY INSCATOLATO
YSL BLACK OPIUM FEMME EDP 30ML SPRAY INSCATOLATO 

