Signorina Eau de Parfum, creato dai profumieri Sophie Labbé e Juliette Karagueuzoglou, è un fiorito-orientale fruttato, in cui le note frizzanti del ribes e del pepe rosa si uniscono a quelle del gelsomino, della peonia e della rosa, sprigionando poi dalle note di fondo sentori di panna cotta, muschio e patchouli.
Signorina è la celebrazione di una ragazza chic dal sofisticato, sottilmente sfacciato e fresco profumo. Una nuova fragranza con l’eleganza e tutto lo stile italiano di Salvatore Ferragamo, ispirata al suo forte legame con le giovani donne alla moda dalla modernità senza tempo, creatività e un pizzico di audacia.
Un profumo tutto femminile anche nel flacone,dal design squadrato, decorato da un romantico fiocchetto di colore rosa in gros-grain.
Note di Testa: pepe rosa, ribes rosso
Note di Cuore: Peonia, Rosa, Gelsomino
Note di Fondo: Muschio, Patchouli, Pannacotta

AZZARO CHROME HOMME EDT 50ML SPRAY INSCATOLATO
ACQUA DELLELBA BLU FEMME EDP 100ML SPRAY
TESTER PACO RABANNE PURE XS POUR HOMME EDT 100ML SPRAY
TESTER BOSS BOTTLED UNITED HOMME EDP 100ML SPRAY
TESTER GIVENCHY INTERDIT ROUGE EDP 80ML SPRAY
KENZO WORLD FEMME EDP 75ML SPRAY INSCATOLATO 

