La collezione di fragranze Aqua Allegoria è un viaggio emozionante e coinvolgente alla scoperta delle meraviglie del mondo.
A completare la collezione si aggiunge Aqua Allegoria Forte, la nuova collezione intensa. Ogni fragranza celebra la bellezza della natura e ci invita a scoprire le materie prime e le note d’eccezione splendidamente esaltate dai maestri profumieri.
Oud Yuzu Forte, è un contrasto inatteso tra la sacralità del Legno di Oud e la freschezza acidula e vivace dello Yuzu. Questo connubio boisé e agrumato dà vita a una fragranza in tensione tra luce e ombra.
Il Legno di Oud, una delle materie prime più rare e preziose della profumeria, richiede un processo di produzione decennale. Sublimato dai sentori fortemente aciduli dello Yuzu, rivela la maestosa complessità delle sue note boisé, ambrate e animali.
A testimonianza dell’impegno di Guerlain per la salvaguardia del pianeta, le fragranze Aqua Allegoria Forte contengono oltre il 90% di ingredienti di origine naturale*.
Note di Testa: Yuzu, Mandarino, Limone
Note di Cuore: Neroli, Tintura di Ambra
Note di Fondo: Legno di Oud, Vétiver, Cedro

CARTIER LA PANTHERE EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
BIBLOS BLU ENJOY MEN EDT 100ML SPRAYINSCATOLATO
ACQUA DELLELBA ARCIPELAGO HOMME EDT 100ML SPRAY
ACQUA DELLELBA ESSENZA DI UNISOLA ALTROVE EDP 50ML SPRAY
ARMANI BECAUSE ITS YOU FEMME EDP 100ML SPRAY INSCATOLATO
TESTER BOSS ENERGISE HOMME EDT 125ML SPRAY
TESTER HERMES BARENIA FEMME EDP 100ML SPRAY
CHOPARD WISH FEMME EDP 75ML SPRAY INSCATOLATO
ARTE OLFATTO BLACK HASHISH EXTRAIT DE PARFUM 100ML SPRAY
TESTER COSTUME NATIONAL CYBER GARDEN HOMME EDT 100ML SPRAY
TESTER RALPH LAUREN POLO BLUE HOMME EDT 125ML SPRAY
TONATTO PROFUMI ISS EDP 30ML VINTAGE SPRAY INSCATOLATO
TESTER PHILIPP PLEIN NO LIMITS SUPER FRESH EDT 90ML SPRAY
TESTER GIVENCHY INTERDIT INTENSE EDP 80ML SPRAY
TESTER GIVENCHY GENTLEMAN EDT 100ML SPRAY
KENZO WORLD FEMME EDP 75ML SPRAY INSCATOLATO 

