Eva di domani, Dea di oggi, diva del passato, regina contemporanea… Jean Paul Gaultier celebra tutte le donne. Dal 1976 le veste e sveste con passione, per accogliere con lo stesso amore tutte le culture, tutte le bellezze e tutti i corpi. Nel mondo Gaultier, le donne sono umane, divine, pienamente se stesse giocando a meraviglia con gli attributi del genere.
Con Gaultier Divine, entri nel mondo di Jean Paul Gaultier in cui le donne sono divinità. Apriti alla voluttuosità solare della sua Eau de Parfum. Scopri il suo giglio meastoso e la sua tenera meringa, attraversata da una brezza iodata.
Una tensione fluida tra due accordi, floreale e gourmand, attraversata da una vibrazione salata. Maestoso e solare, questo spettacolare giglio à la Gaultier sfoggia la sua voluttuosità in un bouquet di fiori bianchi, mentre la leggera meringa dona la sua deliziosa dolcezza, attraversata da una brezza iodata.
Inedito è il senso di dipendenza!
Nota di Testa: Note marine, Bergamotto, Muschio
Nota di Cuore: Ylang-ylang, Giglio, Meringa
Nota di Fondo: Patchouli, Bergamotto

ACQUA DELLELBA ESSENZA DI UNISOLA ALTROVE EDP 100ML SPRAY
LACOSTE COOL PLAY HOMME EDT 75ML SPRAY INSCATOLATO
GIGLI FEMME EDP 75ML SPRAY INSCATOLATO
CLINIQUE AROMATICS IN WHITE EDP 50ML SPRAY
CHOPARD WISH FEMME EDP 75ML SPRAY INSCATOLATO
BATTISTONI CREATION FEMME EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
ROCHAS LUMIERE FEMME EDT 30ML SPRAY INSCATOLATO
YSL LIBRE FEMME EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
TESTER GUY LAROCHE DRAKKAR NOIR HOMME EDT 100ML SPRAY
CK EUPHORIA MEN 50ML SPRAY INSCATOLATO
GRIGIOPERLA ATTITUDE HOMME EDT 75ML SPRAY INSCATOLATO
ACQUA DELLELBA BLU HOMME EDP 50ML SPRAY
ARMANI BECAUSE ITS YOU FEMME EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO 

