Estate di tentazioni paradisiache con le due nuove fragranze della Maison Jean Paul Gaultier per lui e per lei, La Belle e Le Beau , che faranno impazzire gli amanti dei celeberrimi Le Male e Classique, usciti rispettivamente nel 1995 e nel 1993 con l’inconfondibile flacone a forma di torso maschile e femminile.
La natura incontaminata, il profumo dei fiori, un gioco di sguardi seducenti: Jean Paul Gaultier ha scelto di ispirarsi a queste immagini per creare Le Beau e La Belle, due profumi che sembrano appena usciti dal Giardino dell’Eden.
La composizione di La Belle è frutto di una collaborazione con la celebre Sonia Constant. La creazione olfattiva gira intorno alle note di vetiver che si spargono con una scia calda, intensa e profonda, ricca di accenti e tonalità fumosi. Unita con il profumo voluttuoso della bacca di vaniglia, la freschezza del bergamotto e la vivacità della pera, la fragranza sprigiona la sua raffinata amarezza con un delicato retrogusto balsamico. Una scia inebriante e luminosa, per una donna che incarna sensualità e fascino.
Note di Testa: Pera
Note di Cuore: Bergamotto, Vetiver
Note di Fondo: Vaniglia

ROCHAS LUMIERE FEMME EDT 30ML SPRAY INSCATOLATO
YSL LIBRE FEMME EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
ARTE OLFATTO BOIS PRECIOUS EXTRAIT DE PARFUM 100ML SPRAY
KENZO HOMME EDT 100ML SPRAY INSCATOLATO
PACO RABANNE EXTREME FEMME EDT 50ML SPRAY INSCATOLATO
CK ONE SHOCK HIM EDT 50ML SPRAY INSCATOLATO
FERRAGAMO POUR HOMME EDT 50ML SPRAY INSCATOLATO
BATTISTONI CREATION FEMME EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
CLINIQUE AROMATICS IN WHITE EDP 50ML SPRAY
D&G POUR FEMME INTENSE EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
AZZARO THE MOST WANTED EDP INTENSE 100ML SPRAY
TESTER BURBERRY GODDESS INTENSE EDP 100ML SPRAY
ACQUA DELLELBA ESSENZA DI UNISOLA ALTROVE EDP 50ML SPRAY 

