Kenzo ha affidato la composizione della sua nuova fragranza al profumiere Francis Kurkdjian che non ha esitato a mescolare generi, stili e materiali.
Una miscela senza precedenti di peonia, gelsomino e cristalli scintillanti di ambroxan, un bouquet floreale inaspettato, sorprendente e coinvolgente.
Il flacone dal design accattivante è realizzato in gomma nera, metallo dorato e opalino, ogni suo elemento evoca il mix-match del mondo Kenzo. Il cappuccio gommato è ispirato alle borse iconiche Kalifornia e il prezioso accento in metallo rosa tono oro evoca la collezione di gioielli “The Eye”, mentre la struttura in vetro sabbiato aumenta la bellezza di questo approccio radicale creando un contrasto visivo inaspettato.
L’occhio misterioso e affascinante si rivela in vari modi secondo il punto di vista, dalla parte anteriore o dalla parte superiore, un profumo assolutamente glamour!
Note di Testa: Frutti Rossi
Note di Cuore: Peonia, Note Floreali e Gelsomino Egiziano
Note di Fondo: Ambroxan

LACOSTE COOL PLAY HOMME EDT 75ML SPRAY INSCATOLATO
BOSS BOTTLED INFINITE HOMME EDP 200L SPRAY INSCATOLATO
GRIGIOPERLA ATTITUDE HOMME EDT 75ML SPRAY INSCATOLATO
ACQUA DELLELBA BLU FEMME EDT 100ML SPRAY
ACQUA DELLELBA BLU HOMME EDT 50ML SPRAY
ESCENTRIC MOLECULES ESCENTRIC 01 100ML SPRAY INSCATOLATO
GUERLAIN LA PETITE ROBE NOIRE EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
DAVIDOFF CHAMPION HOMME EDT 30ML SPRAY INSCATOLATO
CLINIQUE AROMATICS ELIXIR FEMME EDP 100ML SPRAY INSCATOLATO
CK EUPHORIA MEN 50ML SPRAY INSCATOLATO
GIGLI FEMME EDP 75ML SPRAY INSCATOLATO 

