Alien Goddess Eau de Parfum Supra Florale trasforma l’iconico gelsomino solare della fragranza originale in un supra fiore-monumentale e ultraterreno. Affascinante, questo nuovo fiore è il simbolo della femminilità incarnata da Alien Goddess. Il futuro della florealità, infuso in un Eau de Parfum audace e all’avanguardia.
Alien Goddess Eau De Parfum Supra Florale prende la florealità della fragranza originale e la reinventa.
In una fragranza femminile luminosa floreale ambrata, il fiore dorato dell’Eau De Parfum originale si trasforma in un fiore mutevole che unisce tre fioriture
Rivelazione rinfrescante pungente ed audace, il fiore di cactus apre la fragranza con un’esplosione luminosa, freschezza vitale vegetale e succoso di accordo di pera.
L’iconica superinfusione di gelsomino Grandiflorum è esaltata da una fioritura nuova e ibrida: un co-distillato di gelsomino sambac e fiore dell’eternità. L’opulenza del fiore bianco è amplificata e sviluppa tutte le sue sfaccettature più taglienti e saline.
L’oro liquido accende il fiore mutevole con il suo calore e ricchezza. Senti il potere dell’assoluta del fiore dell’eternità, i suoi toni ambrati enfatizzati da un pizzico di muschio minerale, un modo singolare e sorprendente per la fragranza di raggungere la sua apoteosi.
Nota di Testa: Cactus, Fiore di cactus, Pera
Nota di Cuore: Gelsomino
Nota di Fondo: Muschio, Fiori



