Fragranza figlia dell’era del minimalismo e del grunge; del look androgino e della parità tra i sessi; dell’ecologismo e della condivisione.
L’idea alla base della fragranza si ripresenta anche nella confezione, ideata dall’artista francese Fabien Baron: la scatoletta è in cartone riciclato, montato senza l’uso della colla ma tramite un ingegnoso uso di ripiegature. Il flacone è in vetro bianco opacizzato, dalla linea molto semplice, con un tappo in metallo e nebulizzatore estraibile.
E’ stato uno dei profumi più amati dell’ultimo ventennio, lanciato da una famosa campagna con protagonista Kate Moss. Adatto sia all’uomo che alla donna, CK one è la prima fragranza da ‘condividere’ che invita ad essere sè stessi ed incoraggia i rapporti sociali. Cool, pulito, rinfrescante, CK one è un profumo semplice e universale, che piace a tutti, immediatamente.
Note di testa: bergamotto, limone, mandarino.
Note di cuore: gelsomino, mughetto, rosa, iris.
Note di fondo: legno di cedro, sandalo, ambra, muschio.

GRIGIOPERLA ATTITUDE HOMME EDT 75ML SPRAY INSCATOLATO
ESCENTRIC MOLECULES ESCENTRIC 01 100ML SPRAY INSCATOLATO
KENZO HOMME EDT 100ML SPRAY INSCATOLATO
JIL SANDER SUNDELIGHT FEMME EDT 30ML SPRAY INSCATOLATO
CLINIQUE AROMATICS IN WHITE EDP 50ML SPRAY
GRIGIOPERLA ATTITUDE HOMME EDT 50ML SPRAY INSCATOLATO
YSL LIBRE FEMME EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
ARTE OLFATTO VETIVERVE EXTRAIT DE PARFUM 100ML SPRAY
ACQUA DELLELBA ARCIPELAGO HOMME EDT 100ML SPRAY
JOHN VARVATOS HOMME EDT 75ML SPRAY 


