Estate di tentazioni paradisiache con le due nuove fragranze della Maison Jean Paul Gaultier per lui e per lei, La Belle e Le Beau , che faranno impazzire gli amanti dei celeberrimi Le Male e Classique, usciti rispettivamente nel 1995 e nel 1993 con l’inconfondibile flacone a forma di torso maschile e femminile.
La natura incontaminata, il profumo dei fiori, un gioco di sguardi seducenti: Jean Paul Gaultier ha scelto di ispirarsi a queste immagini per creare Le Beau e La Belle, due profumi che sembrano appena usciti dal Giardino dell’Eden.
Le Beau è una eau de toilette maschile creata intorno ai sentori voluttuosi della fava tonka e del legno di cocco, abbinati alle note fresche del bergamotto. Una scia fresca e potente per un uomo seduttore, ultra sexy.
Note di Testa: bergamotto
Note di Cuore: legno di cocco
Note di Fondo: fava tonka

PRADA LA FEMME EDP 35ML SPRAY INSCATOLATO
TOM FORD BLACK ORCHID EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
BOSS BOTTLED INFINITE HOMME EDP 200L SPRAY INSCATOLATO
ACQUA DELLELBA BLU HOMME EDP 50ML SPRAY
CLINIQUE AROMATICS IN WHITE EDP 50ML SPRAY
CLINIQUE AROMATICS ELIXIR FEMME EDP 100ML SPRAY INSCATOLATO
LACOSTE FOR WOMEN EDT 30ML SPRAY INSCATOLATO
CK EUPHORIA MEN 50ML SPRAY INSCATOLATO
ACQUA DELLELBA SPORT UNISEX EDP 100ML SPRAY INSCATOLATO
CHOPARD WISH FEMME EDP 75ML SPRAY INSCATOLATO
BIBLOS BLU ENJOY MEN EDT 100ML SPRAYINSCATOLATO 

