Fragranza figlia dell’era del minimalismo e del grunge; del look androgino e della parità tra i sessi; dell’ecologismo e della condivisione.
L’idea alla base della fragranza si ripresenta anche nella confezione, ideata dall’artista francese Fabien Baron: la scatoletta è in cartone riciclato, montato senza l’uso della colla ma tramite un ingegnoso uso di ripiegature. Il flacone è in vetro bianco opacizzato, dalla linea molto semplice, con un tappo in metallo e nebulizzatore estraibile.
E’ stato uno dei profumi più amati dell’ultimo ventennio, lanciato da una famosa campagna con protagonista Kate Moss. Adatto sia all’uomo che alla donna, CK one è la prima fragranza da ‘condividere’ che invita ad essere sè stessi ed incoraggia i rapporti sociali. Cool, pulito, rinfrescante, CK one è un profumo semplice e universale, che piace a tutti, immediatamente.
Note di testa: bergamotto, limone, mandarino.
Note di cuore: gelsomino, mughetto, rosa, iris.
Note di fondo: legno di cedro, sandalo, ambra, muschio.

TONATTO PROFUMI ISS EDP 100ML SPRAY INSCATOLATO
TESTER ARMANI ACQUA DI GIOIA FEMME EDP 50ML SPRAY
TESTER CK OBSESSION FOR WOMAN EDP 100ML SPRAY
TESTER BULGARI POUR HOMME EDT 100ML SPRAY
TESTER LANCOME O DE LANCOME FEMME EDT 75ML SPRAY
ACQUA DELLELBA BLU FEMME EDP 100ML SPRAY
TESTER MARC JACOBS PERFECT EDP 100ML SPRAY (SENZA TAPPO)
TESTER ROCHAS EAU DE ROCHAS TROPICALE POUR FEMME EDT 100ML SPRAY
J P GAULTIER LE MALE EDT 75ML SPRAY INSCATOLATO
TESTER GUY LAROCHE DRAKKAR NOIR HOMME EDT 100ML SPRAY 

