Jean Paul Gaultier presenta nella stagione estiva 2015 la sua nuova fragranza: Ultra Male, un eau de toilette intensa, reinterpretazione del classico Le Male, presente sul mercato dal 1995.
Ultra Male è mascolino, intenso e sensuale, ma allo stesso tempo delicato, unione perfetta tra dolcezza e forza; la sua composizione si basa su note contrastanti e maggiormente speziate dell’originale.
Le note di testa sono esperidate, con Bergamotto e Limone, unite a Pera succosa, Lavanda scura e Menta. Il cuore è speziato con Cannella, Cumino e aromatico con Salvia sclarea; nella note di fondo la Vaniglia nera, Ambra e Legni (Cedro, Patchouli).
L’iconico flacone dalla forma di busto maschile è presentato in un colore blu scuro con strisce nere.
Il testimonial della campagna pubblicitaria è il modello Jarrod Scott.
Note di Testa: Bergamotto, Limone, Pera, Lavanda, Menta
Note di Cuore: Cannella, Cumino, Salvia sclarea
Note di Fondo: Vaniglia Nera, Ambra, Cedro, Patchouli

YSL LIBRE FEMME EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
ACQUA DELLELBA BLU FEMME EDT 100ML SPRAY
D&G POUR FEMME INTENSE EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
CLINIQUE AROMATICS ELIXIR FEMME EDP 100ML SPRAY INSCATOLATO
ARMANI ACQUA DI GIO FEMME EDT 100ML SPRAY INSCATOLATO
ARMANI ONDE VERTIGE FEMME EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
BIBLOS BLU ENJOY MEN EDT 100ML SPRAYINSCATOLATO 


