Y EAU DE PARFUM INTENSE esprime quel momento esaltante in cui liberi la tua energia creativa. Condividendo idee, talenti e passioni con il resto del mondo. La fragranza della realizzazione di sé, l’intensità amplificata delle passioni condivise.
ESTREMAMENTE COOL, INTENSAMENTE SENSUALE. INTENSITÀ PERSISTENTE IN UNO SPRAY
Y EAU DE PARFUM INTENSE amplifica la firma olfattiva cool e sensuale di Y, ravvivandola con un blend di bacche di ginepro blu, un cuore fresco di lavanda diva provenzale e un’overdose di note legnose, profonde, eleganti e sensuali di patchouli di Bali. Uno spray intensamente sensuale, persistente per tutto il giorno. Amplifica le tue passioni, amplifica il tuo Y.
IL FLACONE. UNA DICHIARAZIONE COOL ED ELEGANTE
L’Yconico flacone creato da Suzanne Dalton viene rivisitato in una tonalità blu notte intensa e traslucida, che esprime la freschezza e l’intensità della fragranza che racchiude. La Y argentata lucida si staglia contro il flacone squadrato, evidenziando la V intagliata nel vetro – una meraviglia tecnica che trasforma l’Yconico flacone in un oggetto di design. Immergiti nel blu profondo. Amplifica la tua espressione.
Testa: Bacche di Ginepro
Cuore: Salvia, Lavanda, Geranio
Fondo: Patchouli

MOSCHINO PINK BOUQUET FEMME EDT 50ML SPRAY INSCATOLATO
YSL LIBRE FEMME EDP 50ML SPRAY INSCATOLATO
CK EUPHORIA MEN 50ML SPRAY INSCATOLATO
CLINIQUE AROMATICS ELIXIR FEMME EDP 100ML SPRAY INSCATOLATO
TESTER YSL BLACK OPIUM EDP GLITTER 90ML SPRAY
TESTER GIVENCHY IRRESISTIBLE EDP 80ML SPRAY
ROCHAS LUMIERE FEMME EDT 30ML SPRAY INSCATOLATO
LACOSTE FOR WOMEN EDT 30ML SPRAY INSCATOLATO
TESTER GISADA AMBASSADOR FOR WOMEN EDP 100ML SPRAY
ACQUA DELLELBA BLU FEMME EDP 100ML SPRAY
ACQUA DELLELBA ESSENZA DI UNISOLA ALTROVE EDP 50ML SPRAY
PACO RABANNE EXTREME FEMME EDT 50ML SPRAY INSCATOLATO
ACQUA DELLELBA BLU HOMME EDP 50ML SPRAY
FERRAGAMO POUR HOMME EDT 50ML SPRAY INSCATOLATO
CK ONE SHOCK FOR HIM EDT 100ML SPRAY INSCATOLATO 

